Grande vittoria del nostro atleta Roberto Chiappin. Ottima prestazione della B femminile.

A Villadossola, grazie all’organizzazione dell’A.S.D. T.T. Ossola 2000 si è concluso il 2° Torneo regionale Predeterminato Maschile 2024/2025, con gare di Quarta – Quinta e Sesta categoria, “Valido per la qualificazione ai Campionati Italiani”.

Gli atleti della nostra Società si sono comportati molto bene nelle due categorie alle quali hanno partecipato, vincendo la sesta con Chiappin Roberto e con pregevoli piazzamenti nelle altre categorie, oltre al magnifico terzo posto, nel doppio, sempre di Sesta Categoria, con Igor Ramazzotti e Andrea Martelli.

Roberto dichiarava: “È stato bellissimo, non me lo aspettavo; me l’aveva detto Igor, in settimana, mentre ci allenavamo: «se giochi cosi vai in finale» e così è successo!
Devo ringraziarlo tantissimo per la persona che è e per l’aiuto che mi ha dato; Devo ringraziare infine anche Andrea e il mitico dottore che mi sono stati vicino”.

In quinta categoria, buon comportamento di Giudice e Guerra e ottimo di Avetta, interrotti da un pizzico di sfortuna e dalla bravura degli avversari.

In Serie B femminile, ottimi risultati nei due incontri disputati contro la Regaldi, conclusasi con uno splendido pareggio e la squadra di casa A.S. Dilettantistica T.T. A4 Verzuolo, conclusasi con una memorabile vittoria.