TUTTE LE SQUADRE NOVARESI IMPEGNATE NEI CAMPIONATI REGIONALI DI TENNISTAVOLO
Sono usciti i calendari anche per l’attività gestita a livello regionale dalla FITeT Comitato Regionale Piemontese.
C Femminile: 11 squadre in campo, suddivise in 2 gironi : nel girone “B” troviamo 6 squadre, 3 di Cuneo e 3 di Torino; in quello “A” ci sono altre 3 squadre torinesi insieme alle due novaresi: il TT: Novara – Alco System e la Regaldi, esattamente come nel campionato nazionale di serie “B” femminile.
Le due novaresi dovranno vedersela con il CUS Torino, il Tennistavolo Torino ed il S. Francesco Ciriè.
C2 Maschile: 32 squadre in 4 gironi. Il girone che interessa la nostra provincia è il girone “A”. Rispetto alle squadre qualificate lo scorso anno troviamo la Chiavazzese Biella che ha sostituito il Romagnano “B” che ha rinunciato ed il TT. Novara che è subentrato acquisendo il diritto sportivo del TT. Alba.
Anche qui ennesima sfida fra le due formazioni cittadine del TT. Novara e del GS. Regaldi, derby provinciale con il TT. Romagnano “A”, una squadra del VCO (Ossola 2000 Domo), una vercellese (TT.Vercelli) e tre biellesi (TT. Biella Legno, TT. Soprana e Chiavazzese).
D1 Maschile: 48 squadre divise in 6 gironi. I gironi dove sono ubicate squadre della nostra provincia sono l’”A” con 4 squadre novaresi (TT. Novara “B”, TT. Novara “C”, Regaldi Novara e TT. Romagnano “B”) che dovranno vedersela con 2 del VCO (Ossola 2000 e TT. Baveno Lago Maggiore) una del Biellese (TT. Biella) ed una torinese (TT. Ivrea La Sorgente) ed il girone “B” dove, insieme alle novaresi TT. Romagnano “A” e TT. Novara “A”, troviamo lo Splendor Cossato (BI) e ben 4 squadre torinesi (Sisport FIAT, TT. Volpiano, TT. Torino “A” e TT. Torino Ottica Regis).
D2 Maschile: 102 squadre divise in 13 gironi. Le squadre novaresi sono 4 nel girone “A” (Regaldi, TT. Novara-Vespolate, Drago Rosso Gozzano e TT. Cavaglio 1989) che giocheranno insieme a 3 squadre del VCO (Ossola 2000, Baveno Lago Maggiore “A” e “B”) e 3 nel girone “C”, cioè Nebbiolo Trecate, TT. Romagnano e TT. Novara Galliate) con la squadra vercellese del TT. Vercelli Monfrinotti Merceria Mode e 3 biellesi (Chiavazzese “A”, Splendor Cossato “B” e TT. Biella “A”).
Il TT. Novara giocherà in casa nella palestra di Via De Amicis di fronte al n. 9 la domenica in C femminile (prima partita alle 12 del 12 ottobre contro il CUS Torino), il sabato alle 16 in C2 e D1/B e C (la C1 gioca invece alle 15) mentre la D1/A e la D2 giocherà in casa il venerdì sera alle 21.
Sia la Regaldi che il TT. Romagnano giocheranno gli incontri in casa alle 15,30 del sabato (la Regaldi al Palaverdi ed il Romagnano alla palestra delle scuole medie in Via 1^ Maggio 22).
Si preannuncia un campionato molto interessante.
Novara 26/08/2014 ASD TENNISTAVOLO NOVARA