TORNEO “GENITORI & FIGLI”
Regolamento
Data di effettuazione: Sabato 25 giugno 2016 con inizio alle ore 16.00
Luogo di effettuazione : Palestra “Rigutini” – Via De Amicis di fronte al n. 9
Tipologia gara : Squadra tipo “Davis” ridotta (due singoli ed un doppio).
Partite : al meglio dei 3 sets (2 su 3) o dei 5 sets (3 su 5) a giudizio del G.A. in base alle iscrizioni pervenute.
Formula : gironi all’italiana da 3 squadre per girone con tabellone unico finale Composizione delle squadre: un atleta di categoria giovanile (fino agli allievi compresi) ed un parente stretto (padre, madre, zio, zia, nonno, nonna). Sono esclusi i cugini.
Punti di handicap : I giocatori classificati 4^ Cat. dovranno dare 5 punti di vantaggio ai loro avversari di 5^ Cat. (8 se sono non classificati). I giocatori con classifica dovranno dare 3 punti ai loro avversari non classificati. Sono ammessi alla gara sia maschi che femmine. Il punteggio della squadra non potrà superare i 10.000 punti.
Ordine degli incontri: prima giocheranno gli adulti (singolo), poi i ragazzi (singolo), infine il Doppio (giovane + adulto contro giovane + adulto). L’effettuazione del Doppio è obbligatoria anche se si vince ai 2. Sono ammessi anche i non Tesserati.
Quota di iscrizione : €. 5,00 per squadra.
Termine di iscrizione: Entro le ore 23.00 di venerdì 24 giugno 2016 via e –mail a
Premi : Premi alle prime 3 squadre classificate.
Arbitraggio : E’ obbligatorio su richiesta dell’arbitro della manifestazione.
Norme finali : Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme tecniche della FITeT. La società organizzatrice non risponde di eventuali danni a persone o cose.
A.S.D. TENNISTAVOLO NOVARA (Giorgio De Cerce)