Terminato lo STAGE di CAPODANNO

TERMINATO LO STAGE DI CAPODANNO

Tre giorni di tennistavolo intensivo a 5 ore al giorno: questa la prova a cui erano chiamati  10 ragazzi che hanno aderito a partecipare allo “Stage di Capodanno” il 2, 3 e 4 gennaio 2014.

Le presenze non sono state omogenee: dagli 8 presenti il 2 siamo scesi a 4 il 3 per risalire a 7 il 4 gennaio.

Gli istruttori Francesco Apicella e Janos Illi si sono dimostrati soddisfatti sia per l’impegno che per i miglioramenti rilevati nei ragazzi.

Grande ritorno di Matteo Rattazzi che dopo due anni di calcio ha deciso di tornare al suo primo sport: il tennistavolo. Bentornato Matteo !

Questi i partecipanti:

–          Drago Rosso Gozzano: – Fabio Dalla Rovere e Spanò Leoluca;

–          TT. Romagnano Sesia: – Filippo Boietti e Lorenzo Brambilla;

–          TT. Novara:- Affesti Luca, Alessia Contento, Valentina Dromo, Silvia Indelicato, Matteo Rattazzi e Andrea Giulia Ricupito.

Nelle fotoCorso di TT alla Rigutini Venerdì 16 30-18 Stage di capodanno 2-1-14 foto di gruppo Stage di capodanno 2-1-14 Janos con Boietti e Brambilla Stage di capodanno 2-Apicella Contento al tav1-Ricupito - Affesti-Indelicato e Boitti Brambilla sugli altri tavoli Stage di capodanno 3-1-14 Affesti e Rattazzi al Robot Stage di capodanno 3-1-14 ancora Affesti al Robot i partecipanti di Giovedì 2 e sabato 4 ed alcuni momenti dello stage.

 

 

Novara 5-1-2014               ASD  TENNISTAVOLO NOVARA